Condizioni generali di vendita

Informazioni sulla società :

AD TYRES INTERNATIONAL SLU
Carrer Bonaventura Armengol num 10
AD500 Andorra la Vella
ANDORRA

IVA IT01644590083
Share capital : 1.000.000 EUR
Contattarci

  1. Offerta Internet Maxi Tyre.
  2. Iscrizioni.
  3. Oggetto e contratto d'utilizzo.
  4. Sanzioni e messa al bando.
  5. Condizioni di pagamento.
  6. Recesso e restituzioni.
  7. Prezzo.

1 / Offerta Internet Maxi Tyre.

Maxi Tyre è una piattaforma di vendita on-line tra i professionisti dello pneumatico, i produttori, i grossisti e i suoi depositi. La società è responsabile dell'esecuzione del contratto di vendita.

2/ Iscrizioni.

  1. La piattaforma è riservata ai professionisti dello pneumatico. Per accedere a Maxi Tyre, i richiedenti devono potere provare che dirigono un'impresa con un'attività legata agli pneumatici.
  2. La piattaforma è gratuita, non ci sono spese d'abbonamento mensile per accedere.
  3. Una mail di conferma è inviata per ogni iscrizione riuscita o rifiutata.

3/ Oggetto e contratto d'utilizzo.

AD TYRES INTERNATIONAL SLU non può essere ritenuto responsabile dei danni o inconvenienti degli utenti in caso di malfunzionamenti del sistema: piattaforma inaccessibile a causa di un guasto al server.

L'utente è interamente responsabile dei suoi codici di accesso. AD TYRES INTERNATIONAL SLU non risponde per frode se l'utente è all'origine dello smarrimento o sottrazione dei suoi codici di accesso.

L'utente si impegna a comunicare le sue coordinate di account e carta di credito.

L'utente è informato che i prezzi su Maxi Tyre evolvono in tempo reale. L'utente assume la responsabilità nel caso in cui invii al suo cliente un preventivo per pneumatici il cui prezzo sia aumentato o diminuito, o il cui stock sia esaurito.

4/ Sanzioni e messa al bando.

A determinare l'abbandono definitivo della piattaforma Maxi Tyre sono i comportamenti seguenti:

  • Accaparramento diretto da parte di grossisti o produttori nei confronti di clienti contattati tramite la piattaforma Maxi Tyre.
  • Problema di pagamento non regolarizzato dopo 15 giorni.
  • Cessione del proprio account ad un altro utente senza precedente accordo.
  • Se un'attività concorrenziale a Maxi Tyre è intrapresa in modo sleale. Vale a dire un accaparramento diretto di clientela contattata via Maxi Tyre.

5/ Condizioni di pagamento.

  • Carta di credito con un termine di 1 giorno.
  • Addebito bancario con un termine di 7 giorni.

Pagamento con carta di credito:

Il venditore accetta solo pagamenti con carte di credito Visa, Mastercard o Maestro.

Il pagamento online sicuro con carta di credito viene effettuato da un fornitore di servizi di pagamento.

Tutte le fasi di pagamento con carta di credito sono soggette al sistema di pagamento HIPAY / BRAINTREE, che è completamente crittografato e protetto. Il protocollo utilizzato è SSL accoppiato all'attività bancaria (protocollo sicuro 3D).

Ciò significa che le informazioni relative all'ordine e il numero della carta di credito non circolano in modo chiaro su Internet. Il numero della carta di credito non è stampato su carta, fattura, fattura o altra scheda.

Il venditore non è a conoscenza dei numeri delle carte. HIPAY / BRAINTREE non conserva i numeri di carta dopo aver inviato la transazione di pagamento alla banca del commerciante. Pertanto, nessuna persona ha accesso, in maniera informatizzata o stampata, ai dettagli delle carte di credito dell'acquirente. Il rischio di essere violato dal numero della sua carta di credito durante un acquisto sui siti Web del Venditore con HIPAY / BRAINTREE è quasi zero.

I professionisti possono anche utilizzare il sistema di addebito automatico GoCardless (gocardless.com) scelto dal Venditore. Questo sistema è completamente crittografato.

Il Cliente riconosce e accetta senza riserve che la responsabilità del Venditore non può essere sostenuta sulla base di una violazione della sicurezza dei sistemi di pagamento di cui sopra, che sono sotto la responsabilità esclusiva del loro fornitore.

In caso di pagamento con carta di credito, la transazione viene immediatamente addebitata dal pagamento effettuato dal Cliente. L'impegno a pagare dato dalla carta è irrevocabile. Fornendo le coordinate bancarie al momento della vendita, il cliente autorizza il venditore ad addebitare sulla sua carta l'importo corrispondente al prezzo indicato. Il Cliente conferma di essere il legittimo proprietario della carta da addebitare e di essere legalmente autorizzato a utilizzarla. In caso di errore o impossibilità di addebitare la carta, l'ordine viene immediatamente annullato.

Le attività relative al contratto di vendita a distanza sono svolte da AD TYRES INTERNATIONAL con sede nell'UE Level 3 Suite n. 2407, Tower Business Center, Tower Street Swatar, BIRKIRKARA BKR 4013, MALTA - numero di registrazione della società OC 1277.

6/ Recesso e restituzioni.

  • L'utente ha 14 giorni per far valere il suo diritto di recesso. Il reclamo deve essere effettuato tramite una procedura di domanda di assistenza, accessibile dal proprio account.
  • Nel caso di un recesso entro il termine previsto, l'utente si farà carico delle spese di restituzione se la responsabilità di AD TYRES INTERNATIONAL SLU non può essere dimostrata.
  • L'utente deve assicurarsi che l'indirizzo di consegna comunicato. Se l'indirizzo non permette la consegna, AD TYRES INTERNATIONAL SLU dovrà sottrarre le spese di restituzione dal conto totale del rimborso.
  • L'utente è responsabile del controllo della merce al momento della consegna. Se l'utente non riscontra alcuna anomalia al momento della consegna, la merce saraà considerata conforme al suo ordine e in perfetto stato.

7/ Prezzo.

  • Il prezzo d'acquisto Maxi Tyre è aggiornato in tempo reale.
  • Maxi Tyre pubblica i prezzi dei siti e-commerces a titolo indicativo e non può essere ritenuto responsabile per errori o per mancanze nell'aggiornamento.
  • I prezzi includono le spese di consegna a partire da 2 pezzi.

8/ Applicable law and jurisdiction

The present General Terms and Conditions of Sale and the agreement between AD TYRES INTERNATIONAL SLU and the Customer are governed by Andorran law.

AD TYRES INTERNATIONAL SLU will nevertheless seek an amicable solution before any legal action is taken.